Pusa® all’Elffest: Lo spirito che spinge tra magia ✨, amicizia 🤝 e storie condivise 📖
Noi di Pusa® vogliamo dedicare un sentito ringraziamento agli organizzatori dell’Elffest 🌿 per la bellissima festa 🎉 e per la calorosa accoglienza 🤗 che ci hanno riservato. È stato un evento davvero magico 🧙♂️ che ci ha permesso di entrare in contatto con persone splendide. Un grazie di cuore ❤️ a tutti gli espositori con cui abbiamo avuto il piacere di fare amicizia e un ringraziamento speciale alla Pro Loco di Lanzo Torinese 🏞️ che ci ha supportato in questa avventura.
A festa conclusa, vogliamo esprimere un grazie speciale al duo composto da Silvia @altered_fl0w 💃 e Marco @marco_tcc92 🕺 che con la loro arte e la loro energia ⚡ hanno reso ancora più unica questa esperienza. Qui potete trovare un piccolo video 📹 dello spettacolo di Silvia e Marco che ha incantato il pubblico.
Un ringraziamento particolare a tutti quelli che hanno scelto di assaggiare il nostro Pusa® 🍹, e soprattutto a chi si è fermato ad ascoltare la nostra storia 🗣️, condividendo a sua volta un pezzo della propria. È proprio in questi momenti che si crea quella connessione 🔗 che rende speciali feste ed eventi come questo.
Eventi come l’Elffest rispecchiano in pieno il nostro claim: Lo spirito che spinge 💫.
Grazie di cuore a tutti! 🙏


Condividi:
🧡 Pusa Amaro Piemontese è l’amaro ufficiale della Pro Loco di Villanova Canavese – e a Villexpo 2025 si brinda sul serio!
Bute finite: il Pusa si fa desiderare